Il Mondo degli Animali

Il mio piccolo Romeo

« Older   Newer »
  Share  
Lädÿ Amëlïä
view post Posted on 28/9/2010, 16:09




Voglio parlarvi del mio simpatico gattino per condividere con voi un pò di risate!
Romeo è arrivato a casa nostra circa un anno fa quando abbiamo deciso di adottare un cucciolo dal gattile della zona. Aveva poche settimane quando ce l'hanno dato.. era una pallottolina di pelo grigia tutto arruffato, ma già pieno di simpatia ^^ era poco più grande di una mano e già si arrampicava sulle tende e sulla zanzariera (a volte rimanendo bloccato lassù) XD
Abbiamo deciso di sterilizzarlo per evitare che poi se ne andase da casa, come è già successo con troppi dei nostri gatti e spesso dopo solo uno o due anni che stavano con noi! :(
Da quando lo abbiamo sterilizzato sembra più... "elegante" XD non so come spiegarvi ma sembra che si dia più arie ahahah!! Ovvio è rimasto un giocherellone ma appena vede gente nuova a casa si dà un'aria sofisticata (credetemi è così) XD è troppo forte quel gattino. Ora che è grandino è anche un pò dispettoso! Tutte le volte che vede qualcosa sul tavolo, lui la fa cadere con la zampa come se si divertisse :lol: e poi se lo sgridi fa a finta di niente strusciandosi nella gamba e buttandosi a terra con la pancia in aria! Mi ha già rovinato un cellulare e una fotocameta in questa maniera XD ma come si fa a sgidare un micetto.. :wub: (fa anche cadere le tazze piene d'acqua, il mouse del pc, i vasi di fiori leggeri interrando tutto e i piatti sulla tavola apparecchiata -_- ) mah.. io mi limito a farmi due risate quando combina ste cose :D
Quando sono al pc lui arriva, sale sulla scrivania e tranquillo si sdraia sulla mia tastiera... XD
Una volta siamo stati via da casa tutto il giorno e quando siamo tornati non siamo riusciti a riconoscere il salotto... era pieno di pezzettini di cartone sparsi ovunque!!! Perchè avevamo lasciato uno scatolone in salotto e la simpatica creaturina si è divertita a masticarlo e spezzarlo! Non vi dico per ripulire tutto -_-
Pensate che quando non lo troviamo da nessuna parte.. sappiamo che è dentro al bidèt a dormire come un bambino in culla! :rolleyes:
Eh comunque Romeo è bello propri perchè è così vivace!! ^_^ A volte mi verrebbe voglia di dargli un morsino ihihih
Ora che è un anno che è con noi fa parte ormai della famiglia e lo consideriamo il terzo fratellino :P gli voglio un gran bene... anche quando alle 4 della mattina, puntualmente, mi viene a svegliare nel letto con le sue affettuose fusa! :wub:

Vi lascio alcune foto di quando era più piccolo ^^

image qui mente mi rovina un vaso di fiori (per fortuna finti) ^^

image qui che si confonde con la mia coperta mente dorme :wub:

image e qui in una delle sue taaaante pose strane ^^
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 14:22

Lady Vampire

Group:
Founder
Posts:
6,842
Location:
.....

Status:
Offline


E' bellissimo il tuo gatto amoree!! *__*
 
Top
Lädÿ Amëlïä
view post Posted on 29/9/2010, 15:07




Gashieee! *-*
E' la mia gioia e non mi lascia mai sola.. lui c'è sempre.. d'inverno quando mi viene a riscaldare con la sua pelliccia, quando piango e mi sente, allora viene da me a farmi due fusa ^^ quando canto e arriva subito anche lui a miagolare quasi volesse cantare con me XD e quando sono sola in casa che non si stacca un momento da me! Lo amo
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 15:35

Lady Vampire

Group:
Founder
Posts:
6,842
Location:
.....

Status:
Offline


Che bellezza... adoro questi animali... :)
 
Top
Eevee Girl
view post Posted on 30/4/2011, 20:13




Che amore di gatto! Anche io ne vorrei uno, magari proprio come il tuo...(Anche se possibilmente preferirei un gattino nero :-3)
 
Top
MickeyLove
view post Posted on 13/9/2012, 22:18




Che bellissimissimo gattino! *_*
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 21:49

Group:
Member
Posts:
73

Status:
Offline


💲 [Guida] Come guadagnare BITCOIN gratis


Tramite QUESTO SITO è possibile guadagnare un importo variabile di bitcoin, fino ad un massimo di 250€ all'ora.

Bisogna semplicemente registrarsi e cliccare ogni ora su ROLL per ottenere i bitcoin.

Tutto è completamente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

E se vi serve un wallet dove mettere i vostri bitcoin vi consiglio decisamente BINANCE ossia uno degli exchange più famosi, se non lo conoscete. Volendo qui si possono anche comprare e/o convertire svariate criptovalute.

QUESTA è una guida molto dettagliata se vi dovessero servire ulteriori chiarimenti.
 
Top
6 replies since 28/9/2010, 16:09   191 views
  Share